sabato 18 febbraio 2012

E' passato del tempo

Ciao a tutti, rieccomi qui dopo un bel po' di tempo, motivi di salute mi hanno portato a dover mettere da parte la mia passione per la scrittura.
Adesso sono tornato e spero di riuscire ad aggiornare con maggior frequenza.
In questi mesi non ho scritto ma ho letto molto, infatti presto parlerò di queste mie letture anche qui sul blog.
Intanto voglio mostrarvi la bella iniziativa di Massimo Junior D'Auria, sul suo blog da voce ad autori esordienti che hanno pubblicato con Case editrici non a pagamento. 


Io sono il fortunato che ha inaugurato questa sua nuova rubrica, se avete voglia di leggere l'intervista la trovate QUI.


Anche la promozione del libro ha risentito del mio stop forzato ma ho avuto dei lettori che hanno scritto delle recensioni interessanti, se le volete leggere: